CORSO ADR
30/07/2018
Sono aperte le Iscirzioni per il PROSSIMO CORSO ADR: Ottobre 2018
CORSI CQC
27/05/2018
In arrivo la scadenza del 09 settembre 2018 per il CQC Merci
NUOVI CORSI INSEGNANTI E ISTRUTTORI
27/05/2018
Si stanno programmando i corsi per il rinnovo dell'abilitazione e per i nuovi futuri insegnanti e istruttori
Archivio news

Servizi

L'autoscuola MONZA DUE è specializzata nella preparazione degli allievi per tutte le patenti.

I corsi teorici sono sia generali che individuali per venire incontro alle esigenze di tutti, inoltre si organizzano lezioni personalizzate per allievi stranieri con sistema multimediale di quiz in diverse lingue con PC dedicati.

Le lezioni di guida sono individuali con istruttori di guida altamente preparati e di lunga esperienza.

I nostri istruttori seguono percorsi di formazione e aggiornamento per tutte le tipologie di insegnamento.

Anche per chi è già in possesso della patente può frequentare da noi corsi di perfezionamento.

Per le guide di motocicli abbiamo i veicoli adatti per qualsiasi categoria e limitazione, inoltre abbiamo in dotazione tutte le attrezzature per imparare sia la guida nella circolazione stradale che per esercitarsi alle manovre d'esame.

Per il recupero dei punti patente e della CQC possono essere organizzati i corsi presso la nostra autoscuola con corsi personalizzati.

I corsi della patente nautica sono aperti tutto l'anno, le prove a mare si organizzano presso“Porto Armando” a Marina di Capitana.

Oramai da molti anni abbiamo incrementato l'offerta formativa con corsi professionali come ADR (Trasporto Merci Pericolose) e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente).

L'autoscuola MONZA DUE è sempre attenta a tutte le novità che possano garantire una maggiore educazione dei propri allievi, per esempio si è collaborato attivamente al progetto ECOPATENTE che prevede lezioni per gli allievi dell'autoscuola sui più moderni sistemi di alimentazione, sulle tecniche di guida per il risparmio di carburante, sulle caratteristiche costruttive dei veicoli per limitare l'inquinamento.

Le ultime novità normative sono sempre in nostro possesso grazie alle associazioni di categoria con cui che ci teniamo sempre aggiornati.